Vuoi sapere chi siamo?

Ti accontentiamo subito...

Siamo i tre brutti ceffi che vedi nell'immagine qui sopra il giorno che abbiamo siglato ufficialmente il via di questa avventura?.


A sinistra abbiamo Igor Cicconcelli il nostro "Alchimista pazzo della tavoletta grafica"cartoonist e animatore, appassionato di crescita personale, grazie al suo spiccato senso dell'umorismo è ​​​​capace di trasformare anche l'argomento più noioso in una simpatica vignetta o in una travolgente animazione. 

A destra abbiamo Giorgio Grella il nostro "Saggio giullare del cambiamento"Mental Coach certificato, laureando in psicologia e leader carismatico del gruppo, è il volto di sbloggati. Fai attenzione ai suoi video perché potrebbe incantarti grazie al suo sorriso ammaliatore, potrebbe incollarti allo schermo con delle gag divertenti e nel frattempo - senza che tu te ne renda conto - piantare nel tuo inconscio i semi di un meraviglioso cambiamento.

E infine, al centro, abbiamo Luca Podavini, il nostro "Apprendista stregone della parola", ed anche colui che ti sta scrivendo in questo momento... (No, in realtà se in questo momento tu stai leggendo vuol dire che l'ho già scritto ?... Vabbè, hai capito ?)... Ingegnere elettronico votato al Coaching mi sono certificato come Mental Coach insieme a Giorgio e grazie a lui ho riscoperto la mia antica passione per la scrittura che adesso uso come strumento per aiutare le persone a diventare la miglior versione di sé stesse.

Tutti e tre insieme abbiamo fondato Sbloggati, il primo blog (semi)serio di Psicologia Positiva e Sviluppo Personale Applicati ad aiutare le persone a frantumare le proprie catene mentali e vivere la vita che desiderano.

>